British Academy Lucca: finalmente anche a Lucca una scuola d’inglese professionale e di qualità

 

British Academy Lucca

Carissimi amici,

E’ con grande piacere che vi annunciamo l’apertura di una nostra nuova scuola: British Academy Lucca! La nuova sfida del nostro gruppo; una scuola che a Lucca mancava e che speriamo possa diventare presto un punto di riferimento per tutto il territorio limitrofo, come da anni lo sono Pisa e Pontedera per i propri.

Grazie a metodologia all’avanguardia, insegnanti qualificati e programmi didattici su misura, British Academy Lucca infatti rappresenterà un fiore all’occhiello nell’ insegnamento della lingua inglese.

Il responsabile della British Academy Lucca, Prof. Charles Macdonald, sarà lieto di mettere a vostra disposizione la sua esperienza decennale nel campo dell’insegnamento. British School Academy Lucca offrirà corsi per ogni livello e per ogni età, dai bambini di 4 anni fino agli over 70 ed è inoltre specializzata in corsi aziendali, per tutti coloro che necessitano di approfondire il loro Business English.

Per tutti coloro che hanno esigenze specifiche British School Academy potrà organizzare corsi individuali e personalizzati. Inoltre sarà possibile seguire lezioni di preparazione agli esami “University of Cambridge”.

Tutti gli insegnanti di British Academy Lucca, così come quelli delle British School di Pisa e Pontedera, sono esclusivamente di madrelingua; ognuno di loro è laureato e qualificato tramite le certificazioni per l’insegnamento dell’inglese agli stranieri CELTA, DELTA o TEFL.

Situata appena fuori le mura e vicinissima alla Stazione, oltre che con grande possibilità di parcheggio, British Academy Lucca è ben raggiungibile sia da coloro che vivono in centro sia da coloro che vengono da fuori Lucca.

Amici lucchesi, cosa aspettate allora, venite a trovarci; l’inaugurazione si terrà venerdi 16 ottobre alle ore 18.30.

Maggiori informazioni le potrete trovare sulla pagina Facebook:  https://www.facebook.com/British-Academy-Lucca-743058019173955/timeline/

Ne approfittiamo per ricordarvi che anche nelle nostre scuole di Pisa e di Pontedera stanno per iniziare i nuovi corsi, quindi affrettatevi se volete approfittare dei nostri corsi!

See you soon!